MASSAGGI SPORTIVI

Il massofisioterapista effettua dei massaggi sportivi che sono in grado di ripristinare un grado salutare perfetto negli arti e zone sottoposte a grossi lavori da parte di uno sportivo, sia che si parli di livello professionistico che amatoriale.

Il massaggio verrà effettuato dopo che il massofisioterapista Viganò individua la zona muscolare del corpo dell’atleta che ha subito un danno lieve oppure di grave entità che impedisce al paziente di poter riprendere lo svolgimento della sua attività sportiva.

Che si tratti di un infortunio durante una sessione d’allenamento oppure durante una competizione il massaggiatore Viganò sarà in grado di apportare la soluzione ideale alla problematica che ha colpito quell’atleta e che gli ha impedito momentaneamente di prendere parte alle successive competizioni.

Ogni singolo massaggio verrà svolto con grande precisione da parte del massofisoterapista Carlo Viganò, che grazie alla sua esperienza e conoscenza del corpo umano e delle tecniche di massaggio, sarà in grado di far ristabilire quella sensazione di benessere che deve essere sempre presente in uno sportivo.

Inoltre il massaggio che verrà effettuato sarà in grado di prevenire l’utilizzo di determinati farmaci che potrebbero non essere adatti per porre rimedio a quel genere di problema che interessa la muscolatura dello stesso paziente sportivo.

Pertanto calciatori, tennisti ed altri sportivi potranno fare affidamento sulle tecniche di massaggio che viene effettuato con precisione dal massofisioterapista Carlo Viganò, che si assicurerà che il suo paziente possa essere in grado di recuperare il suo stato di salute in lassi di tempo immediati.